Ci siamo.
Mancano pochissime ore a TEDxVicenza 2017, una giornata destinata a lasciare il segno. Per la prima volta, sabato 6 maggio non saremo noi ad andare incontro al futuro: sarà il futuro che verrà incontro a noi, tra le mura del Teatro Comunale.
È giunto il momento di dargli il benvenuto. È giunto il momento di abbracciare il domani che arriva.
È giunto il momento di scoprire la nostra vis-à-vision.
Spettatori
in sala vedranno
speaker
sul palco durante
sessioni
intervallate da
importanti momenti
di networking
Il Protagonisti dell’evento
Il Programma della giornata
Scarica l’APP ufficiale di TEDxVicenza.
Disponibile su App Store e Google Play
Consigli utili per la giornata del 6 Maggio 2017
- Arriva a teatro prima delle 11.00. Apriremo le registrazioni già dalle ore 10.00: potrai prendere posto in sala o ancora prima goderti un caffè di benvenuto.
- Scarica il biglietto sul tuo smartphone o utilizza l’App Eventbrite con la quale hai acquistato il biglietto – evita di stampare una copia, è uno spreco di carta – e arriva con il qr-code ben visibile per poter fare check-in velocemente e bene.
- Se possibile, non portare trolley o zaini/borse ingombranti. Se sei titolare di un biglietto Romeo, durante la pausa pranzo non potrai trattenerti nei locali interni del Teatro (sala e foyer). Avrai comunque tempo per andare a pranzare nei locali presenti sia nelle vicinanze del teatro che nel centro storico raggiungibile a piedi in 10 minuti. Nell’app di TEDxVicenza c’è un’apposita sezione con la lista di bar e ristoranti in zona limitrofa al Teatro, così potrai scegliere il posto più comodo e adatto alle tue esigenze.
- Ricordati di avere la batteria dello smartphone ben carica: ci sarà molto da fotografare, twittare, condividere. Porta con te una batteria portatile di riserva.
- Gli hashtag ufficiali sono: #TEDxVicenza e #visavision. Usali su Facebook, Instagram e Twitter, anche per condividere le foto scattate con la nostra app a cui potrai applicare i filtri #visavision.
- Dacci le tue impressioni sui talk di #TEDxVicenza: puoi farlo usando #cognome_speaker + #TEDxVicenza
- Sei in teatro? Condividi la tua Xbag con l’hashtag #xbag
- Scarica l’app ufficiale di TEDxVicenza! Ti sarà utile per conoscere tutti i dettagli dell’evento, divertiti a condividere le tue foto in stile #visavision (clicca qui per andare alla guida dell’app) e soprattutto per vivere appieno le sorprese che abbiamo preparato per la giornata dell’evento! 😉
- i partecipanti di TEDxVicenza potranno parcheggiare l’auto gratuitamente nel parcheggio del teatro. Se non trovi più posto, consulta la mappa nell’App TEDxVicenza per trovare il parcheggio più vicino.
- Non hai il biglietto? Vivi TEDxVicenza 2017 collegandoti alla diretta streaming tramite il nostro sito oppure in diretta streaming su Facebook.
- Moleskine Cafè a Milano ospiterà la diretta per tutta la durata dell’evento
- Se non ti è possibile essere presente per tutta la giornata e prevedi di cedere il tuo biglietto a un amico durante la pausa pranzo, ricordati di passargli il badge che ti verrà consegnato all’accreditamento. Sarà infatti richiesto per poter rientrare dopo la pausa pranzo.
È necessario stampare i biglietti?
No, è sufficiente salvarli sul tuo smartphone in formato mail, pdf o passbook. Stampali solo se non possiedi uno smartphone.
Come faccio a raggiungere il Teatro, dove posso parcheggiare nelle vicinanze?
Per arrivare al Teatro segui queste indicazioni. Il parcheggio adiacente al Teatro dispone di 220 posti auto. Nelle immediate vicinanze è possibile parcheggiare presso il Park Cattaneo (245 posti), il Park Verdi (490 posti) e il Park Bologna (65 posti). Per maggiori informazioni guarda questa piantina.
C’è qualcosa da sapere prima di entrare in Teatro?
In sala è vietato introdurre ombrelli, zaini, cibi o bevande. Sono previste due pause durante l’evento, una principale per il pranzo e una durante il pomeriggio per un breve rinfresco.
A che ora è opportuno arrivare?
La registrazione dei partecipanti inizia alle 10.00. Se possibile, non arrivare all’ultimo momento.
Posso acquistare un biglietto per la sola sessione della mattina o del pomeriggio?
Il biglietto permette di assistere a tutto l’evento; non sono previsti biglietti semi-giornalieri. E’ possibile cedere il proprio biglietto ad amici, in caso di impossibilità a rimanere tutto il giorno, ma ti perderai un grande spettacolo. In tal caso è fondamentale cedere il pass di partecipazione che ti sarà consegnato in fase di registrazione.
Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
No, non c’è problema, il biglietto non è nominativo.
Lascia una risposta