I protagonisti di TEDxVicenza 2017 – vis-à-vision

I protagonisti di TEDxVicenza 2017 – vis-à-vision

Il giorno X si avvicina! Manca meno di un mese alla terza edizione di TEDxVicenza. Ieri, 6 aprile, durante la conferenza stampa sono stati presentati ai giornalisti tutti i dettagli che contribuiranno a rendere l’evento un’esperienza unica.

Per gli addetti ai lavori è disponibile il Press Kit di TEDxVicenza:

Scarica il Press Kit ora

Con il tema di quest’anno, vis-à- vision, vogliamo proiettarci verso il futuro. Per questo, il 6 maggio saranno protagoniste le storie di chi ha avuto il coraggio di confrontarsi col presente per iniziare a disegnare la propria visione del futuro, attraverso nuove esperienze capaci di abbracciare prospettive inedite. Storie in grado di arrivare alla testa e al cuore, e da lì ripartire per immaginare davvero un nuovo domani.

Siamo felici di annunciare che gli speaker di TEDxVicenza 2017 saranno: Adam Ben Ezra, musicista; Alessia Gloder, studentessa in Ingegneria Aerospaziale; Camilla Vivian, mamma; Caroline Buchanan, giornalista e scrittrice; Daniel Disselkoen, artista visivo; David Monacchi, compositore eco-acustico; Francesco Venturini, CEO Enel Green Power; Luca Alessandrini, ingegnere del design d’innovazione; Luca Longo, assistant professor (right & left brain thinker); Marta Antonelli, ricercatrice; Matteo Ward, purpose investor; Salvatore Aranzulla, divulgatore informatico; Sergio Imparato, docente di Politica Estera.

 

Il giorno dell’evento saranno inoltre protagonisti molti momenti di networking e particolari esperienze immersive, realizzate appositamente per l’evento, che rimarcheranno ulteriormente l’importanza di condividere idee che abbraccino una nuova visione del futuro.

 

Ad accompagnarci in questa giornata fatta di storie visionarie sarà Giovanni Vernia, il presentatore di TEDxVicenza 2017. La sua vis-à- vision lo ha portato al cinema, alla radio, al teatro e a calcare i più importanti palchi della televisione italiana, fino a diventare un vero fenomeno del web, come testimoniano i suoi numeri: 1.900.000 fan su Facebook, decine di migliaia su Instagram. Un personaggio energico, intelligente e divertente, che siamo felici di avere a TEDxVicenza 2017!

 

Volete saperne di più? Restate in contatto con noi attraverso il blog e i nostri canali social.

I biglietti saranno in vendita sul sito www.tedxvicenza.com a partire dalle ore 15:00 di sabato 8 aprile 2017.

 

Qual è la vostra vis-à- vision? Vi aspettiamo il 6 maggio per scoprirlo con noi!

Tags:
No Comments

Post A Comment