9 giugno 2018: il programma della giornata

Ci siamo. Mancano pochi giorni a TEDxVicenza 2018, una giornata destinata a lasciare il segno. Per la quarta edizione, che avrà luogo sabato 9 giugno 2018 tra le mura del Teatro Comunale, abbiamo deciso di spostare l’asse da un unico soggetto a una pluralità, una sfida importante e imprescindibile perchè, a volte, può essere un semplice dettaglio a fare la differenza, anche un’unica lettera (Me/We).

From ME to WE cambia le consonanti del futuro trasformando l’uno in molti, amplificando lo sguardo, tracciando un percorso che non appartiene più a una singola persona, ma a un’intera collettività.

Con From ME to WE la quarta edizione di TEDxVicenza non vogliamo solo mostrare una nuova visione di cambiamento. Vogliamo realizzarlo.

950

spettatori
in sala

13

speaker
sul palco

3

sessioni
intervallate

3

importanti momenti
di networking

I protagonisti dell’evento

Il programma della giornata

Non sei riuscito ad acquistare il biglietto?
Puoi partecipare all’evento grazie alle dirette streaming disponibili nei nostri canali ufficiali: Facebook, Sito web e Youtube.

Consigli utili per la giornata del 9 giugno 2018

SOCIAL SHARING
  • Ricordati di avere la batteria dello smartphone ben carica: ci sarà molto da fotografare, twittare, condividere. Porta con te una batteria portatile di riserva.
  • Gli hashtag ufficiali sono: #TEDxVicenza e #FMTW. Usali su Facebook, Instagram e Twitter, anche per condividere le foto scattate con la nostra app a cui potrai applicare i filtri #FMTW.
  • Dacci le tue impressioni sui talk di #TEDxVicenza: puoi farlo usando #cognome_speaker + #TEDxVicenza
  • Scarica l’app ufficiale di TEDxVicenza! Ti sarà utile per conoscere tutti i dettagli dell’evento, divertiti a condividere le tue foto in stile #FMTW (clicca qui per andare alla guida dell’app) e soprattutto per vivere appieno le sorprese che abbiamo preparato per la giornata dell’evento! 😉
Scarica l’APP ufficiale di TEDxVicenza.

Disponibile su App Store e Google Play

Tags:
No Comments

Post A Comment