#FromMeToX: il photowall

Ancora pochi giorni al termine del Photo Challenge, Avete tempo fino al 4 giugno per partecipare!

TEDxVicenza e Igersvicenza vi invitano a partecipare. Come? Pubblicando le vostre foto su Instagram utilizzando l’hashtag #FromMeToX!

 

Siete curiosi di scoprire come la nostra community ha interpretato e rappresentato #FromMeToX? Oppure siete in cerca di ispirazione per partecipare al Photo Challenge organizzato da TEDxVicenza e IgersVicenza? Date un’occhiata al feed riportato qui sotto e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Il tema: From Me to X

Dal 04 maggio al 04 giugno

 

Vi invitiamo all’azione, vogliamo coinvolgervi chiedendovi di partecipare al nostro nuovo challenge #frommetox. Raccontateci in uno o più scatti che cosa rappresenti per voi la comunità, il gruppo, le nuove possibilità offerte dal lavoro di squadra, il sostegno degli altri…

Le regole sono semplici:

📷 scattate una foto e inserite nella didascalia una descrizione che ne racconti il significato.
#inserite l’hashtag ufficiale del challenge #frommetox + (a vostra scelta) un altro hashtag che inizi con #FromMeTo_ (es. #FromMeToKids).
@ taggate @tedxvicenza per essere selezionati!

🏆Una giuria composta dal team @tedxvicenza, @igers_vicenza e il giurato d’onore @luigisutera12 selezionerà 20 foto che saranno esposte a teatro su dei @tonki_design. Inoltre, gli autori dei 3 migliori scatti potranno raccontare dal vivo l’evento TEDxVicenza 2018.

Avete tempo fino al 4 giugno per partecipare!

Come partecipare

È obbligatorio utilizzare l’hashtag ufficiale del photo challenge: #FromMeToX. (Per segnalarci i vostri scatti, potete anche taggare i profili @tedxvicenza e @igersvicenza)

Le foto migliori

Gli autori delle 3 fotografie selezionate saranno con noi il 9 giugno a TEDxVicenza 2018 per raccontare la storia dell’evento dietro i loro scatti. Non solo: in occasione dell’evento verrà organizzata un’esposizione in cui saranno protagoniste alcune delle foto che hanno partecipato al contest.

“From me to we”

 

Il tema di quest’edizione è molto importante per noi e per la comunità di persone che ci segue con costanza ed entusiasmo.
È il frutto di un profondo ragionamento e percorso che abbiamo fatto sia come singoli individui che come team.

Infatti proprio ad inizio lavori, 10 mesi fa, abbiamo deciso di creare degli eventi collaterali al main event (sabato 9 giugno @ TCVI) per essere maggiormente presenti sul territorio e più vicini alla nostra community. Abbiamo quindi creato 2 diverse TEDx Adventures con altrettanti temi e pubblici, per comunicare in maniera efficace ad un’audience eterogenea.

Siamo partiti dai nostri valori fondanti e abbiamo lavorato su nuovi progetti in base a diversi obiettivi. Da tante persone siamo diventati un gruppo. Da uno siamo diventati molti. Perché abbiamo capito che solo insieme è possibile cambiare il mondo e vogliamo migliorarlo insieme a voi.

Tags:
No Comments

Post A Comment